BlackFriday: Scarica gratuitamente MacX Video Converter Pro uno dei migliori video convertitori per Mac

Gli anni passano e le esigenze cambiano, così come le necessità degli utenti. Se fino a qualche tempo fa per guardare un film ci si riuniva d’avanti al televisore più grande con il suo lettore DVD collegato, oggi questa usanza è sempre più rara perchè i contenuti digitali hanno preso il sopravvento e risultano essere molto più comodi, da guardare anche in mobilità.

ispazio

Se, ai tempi d’oro, avete riempito una stanza di DVD, oggi vi basta soltanto un hard disk per archiviare centinaia di video. Tali video, possono essere convertiti ed ottimizzati anche per altri dispositivi, favorendo (ad esempio) la visione on-the-go.

In occasione del BlackFriday, vi consigliamo di scaricare una copia gratuita di MacX Video Converter Pro. Si tratta di un programma che solitamente ha un costo di 49,95$ ma che oggi, fino al 5 Dicembre, potete scaricare gratuitamente per festeggiare il giorno del ringraziamento americano.

schermata-2016-11-18-alle-13-01-19

Il convertitore è in grado di scaricare video da YouTube semplicemente inserendo l’indirizzo, ma può anche convertire i video già presenti in memoria, offrendo svariate possibilità all’utente.

MacX Video Converter Pro, riesce a convertire video in MP4, H.264, MOV, M4V, QT, AVI, MPEG, FLV, oppure in un formato adatto all’iPhone, Apple TV, iPad e così via. L’utente può regolare la qualità, la dimensione e tutti gli altri parametri manualmente secondo le proprie esigenze tuttavia il software include già 350 profili preimpostati per conversioni più veloci e già adatte al dispositivo di destinazione oppure alla qualità desiderata.

fertrue03-fift

Il software può anche estrapolare soltanto l’audio dal video ed è perfettamente ottimizzato per funzionare con i processori Intel dove sfrutta l’accelerazione hardware Quick Sync Video per convertire video 5 volte più velocemente.

fertrue02-fift-1

Può convertire anche direttamente da MKV, M2TS, MTS, e Video HD o 4K. E’ presente anche una funzione che offre la possibilità di tagliare, estrarre porzioni di video da un lungo file, aggiungere sottotitoli esterni in sovra impressione sul video, o generare un file d’immagine ISO per una successiva masterizzazione e tanto altro ancora.

fertrue07-fift

Attraverso il tasto Recorder posto sul menù riuscirete a registrare tutto quello che viene inquadrato sullo schermo del Mac, funzione molto utile anche per realizzare video tutorial per il vostro canale YouTube o per il vostro Blog.

I video convertiti possono essere caricati direttamente su YouTube, Facebook e quant’altro. Insomma si tratta di un software davvero completo che potete scaricare Gratuitamente in promozione fino al 5 Dicembre a partire da questa pagina.

  MacX Video Converter Pro (12,7 KiB, 2.094 download)

L’unico limite di questa versione gratuita è che non garantisce l’accesso ai futuri aggiornamenti, contrariamente alla versione Full che viene offerta a metà prezzo durante questo periodo. Qui trovate la pagina del prodotto. Per visualizzare i video convertiti potete utilizzare qualsiasi Player già incluso nel vostro computer, oppure provare 5KPlayer.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
41
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: