Rogue Planet: Tutte le informazioni in anteprima del prossimo gioco Gameloft [Video]

Ieri vi abbiamo annunciato che il 24 Novembre, Gameloft rilascerà un nuovo gioco strategico chiamato Rogue Planet e di seguito vi mostriamo gli screenshot in italiano e tutta la descrizione in Anteprima:

Tuffati in questo gioco a turno di strategia unico, ambientato in un mondo futuristico. Assumi il comando in battaglie incredibili in modalità giocatore singolo o multigiocatore! Il vascello colonizzatore Nimah torna sulla Terra dopo 30 anni di studi sulla tecnologia del viaggio spaziale solo per scoprire che il proprio pianeta è stato colonizzato dalle macchine. Il comandante Geoffrey Parker dovrà combattere per liberare la Terra.

rogueplanet1 rogueplanet2

UNA MODALITÀ STORIA MOZZAFIATO:

  • scopri la storia tramite numerosi filmati. Completa 19 missioni per sconfiggere le macchine e riconquistare la Terra!

UN DIVERTIMENTO SENZA FINE!

  • La modalità Partita veloce comprende 34 mappe: 19 della modalità Storia e 15 nuove, tutte giocabili con 2 diversi eserciti e 3 livelli di difficoltà.

MODALITÀ MULTIGIOCATORE:

  • affronta gli eserciti dei tuoi amici con connessione Wi-Fi locale o Bluetooth (la modalità multigiocatore online Wi-Fi è prevista con il prossimo aggiornamento).

rogueplanet3 rogueplanet4

AMBIENTAZIONI E ANIMAZIONI REALISTICHE:

  • scenari fantascientifici e sfondi 3D assicurano un’immersione totale nel gioco.

GIOCABILITÀ OTTIMIZZATA:

  • tocca lo schermo per scegliere le unità, per avvicinare la visuale o per ruotare il campo di gioco.

UNA COLONNA SONORA RITMATA

  • per sensazioni ancora più intense: i temi epici, le grida dei soldati e gli effetti speciali daranno vita al tuo esercito!

rogueplanet5

Ieri vi abbiamo annunciato che il 24 Novembre, Gameloft rilascerà un nuovo gioco strategico chiamato Rogue Planet e di seguito…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: