CNET UK definisce l’iPhone come “Il peggiore telefono cellulare del mondo”

1257338336_300

CNET UK oggi ha scritto un articolo nel quale l’iPhone viene definito come “Il peggior telefono cellulare del mondo”.

In realtà gli autori riconoscono vari meriti all’iPhone in quanto resta il miglior player musicale, ha un ottimo touch-screen, tantissime applicazioni ed altro ancora, ma tutto questo prescinde dalla parte telefonica.

Ha un ottimo sistema operativo quindi, che lo rende il migliore sotto diversi aspetti ma considerando soltanto le funzioni basilari di un telefono cellulare, l’iPhone è al di sotto degli standard, sia rispetto agli altri telefoni che ai prodotti Apple in generale. Il New York Teknik ha cercato di trovare una motivazione per tutto ciò e si è arrivati alla conclusione che probabilmente questo grado di insoddisfazione sia dovuto ai problemi che di rete provocati da AT&T con la rete 3G. Voi che ne pensate?

Via | iClarified

CNET UK oggi ha scritto un articolo nel quale l’iPhone viene definito come “Il peggior telefono cellulare del mondo”. In…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria