Apple raggiunge le 100.000 Applicazioni nell’App Store!

apps-hero-20090909

Apple ha appena annunciato, in via del tutto ufficiale, di aver raggiunto le 100.000 applicazioni in App Store! Un traguardo davero importante che continua ad affermare lo Store come quello più grande e rivoluzionario in assoluto.

L’AppStore è disponibile in 77 Paesi e le applicazioni sono suddivise in 20 categorie.Gli utenti App Store al momento hanno eseguito più di 2 miliardi di download. Il comunicato continua con le testimonianze di alcune aziende come EA Mobile e Smule, pienamente soddisfatte dei risultati ottenuti con Apple. Il rilascio dell’OS 3.0 ha portato ad uno sviluppo ancora maggiore dell’App Store, con l’implementazione di nuove funzioni e l’in-App Purchase.

Il successo è destinato ancora a crescere!

Via | Apple PR

Apple ha appena annunciato, in via del tutto ufficiale, di aver raggiunto le 100.000 applicazioni in App Store! Un traguardo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.