Taskbar Notifier 0.9.6-1 – Update

Nuovo update per Taskbar Notifier che arriva alla versione 0.9.6-1. Questo aggiornamento rende l’applicazione compatibile con tutti i firmwares. Infatti se andiamo a controllare nell’installer c’è solo questa nuova versione dell’applicazione, mentre prima erano due: una compatibile con il firmware 1.1.2 e inferiori e l’altra per i firmwares 1.1.3 e 1.1.4. Sull’iPhone 1.1.2 di Fabiano le precedenti versioni di questa applicazione non hanno mai funzionato; questo aggiornamento invece lo avvisa solo degli sms ricevuti e non delle chiamate perse e le e-mail non lette. C’è ancora da lavorare quindi! Taskbar Notifier è disponibile nella categoria “Utilities” dell’installer aggiungendo la source di Ste Packaging che fa parte delle Community Sources.

Nuovo update per Taskbar Notifier che arriva alla versione 0.9.6-1. Questo aggiornamento rende l’applicazione compatibile con tutti i firmwares. Infatti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: