Samsung presenta la nuove memorie flash ultrasottili. Saranno quelle dell’iPhone 4G?

1257346248_411

Samsung, il principale fornitore di Memorie Flash di Apple, ha annunciato un nuovo modello di memorie flash ultrasottili, appositamente creati per dispositivi portatili.

Il chip in questione misura solo 0.6mm di spessore, quindi, il 40% più piccolo dei modelli attualmente montati su iPhone 3GS con una capacità di  32Gb. Viene dato per certo il suo utilizzo nella prossima generazione di iPod Nano ma c’è qualcuno che ipotizza di vederlo anche nei prossimi iPhone di quarta generazione poichè, combinando i chip, si può arrivare anche ai 128GB di memoria. Vedremo cosa succederà..

Via | Actualidad iPhone

Samsung, il principale fornitore di Memorie Flash di Apple, ha annunciato un nuovo modello di memorie flash ultrasottili, appositamente creati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria