Anteprima iSpazio: 100 Years of Rolex – Cent’anni di Rolex | Presto in AppStore!

Immagine 5Siamo molto felici di mostrarvi in Anteprima iSpazio, una nuova applicazione che verrà rilasciata a breve in AppStore. Si tratta di 100 Years of Rolex di Roberto Fraboni, Emanuele Pisano e Guido Mondiano Editore. Possiamo considerarlo un piccolo grande tesoro per tutti gli appassionati degli orologi Rolex e devo dire che è davvero completa e ben fatta!

IMG_0414 IMG_0416 IMG_0418

Appena lanciamo l’applicazione ci troviamo nel Tab “Anni” dove troviamo i vari modelli di orologi classificati in base alla data di uscita. Il tab successivo, “Modelli” mostra gli stessi orologi ordinati in base al nome. Cliccando su qualsiasi orologio si aprirà una scheda con tanto di descrizione, tutti i dettagli del caso e tante immagini ad alta risoluzione.

IMG_0419 IMG_0420 IMG_0421

La schermata “Referenze” mostra il prezzo approssimativo al quale potete trovare questi orologi in base alle quotazioni. Viene descritto il materiale e le condizioni discrete, buone, ottime etc. Questo è davvero uno strumento molto utile e valido.

La schermata “Film” mostra i dettagli di tutti i film in cui sono stati utilizzati questi orologi. E’ anche possibile aprire la scheda completa del Film senza uscire dall’Applicazione. Infine con il “Search” si possono cercare velocemente gli orologi preferiti.

IMG_0418 IMG_0425 IMG_0422

Una risorsa completa per festeggiare i 100 anni di Rolex e ogni appassionato non potrà proprio farsela sfuggire. Appena verrà rilasciata in AppStore vi informeremo con un nuovo articolo!

Siamo molto felici di mostrarvi in Anteprima iSpazio, una nuova applicazione che verrà rilasciata a breve in AppStore. Si tratta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria