iAd adesso permette di acquistare le applicazioni direttamente dai banner, tramite In-App Puchase

Una nuova modifica e aggiunta ad iAd consente adesso agli sviluppatori di vendere le proprie applicazioni direttamente dal banner interattivo creato. Questo significa che, se un developer intendere promuovere l’applicazione tramite iAd, adesso può anche consentire il download della stessa, utilizzando l’in-app purchase.

La novità dovrebbe essere davvero gradita dagli sviluppatori che possono riutilizzare il denaro guadagnato con i banner, promuovendo le loro applicazioni senza doverle pubblicizzare in altro modo. Questo aiuta anche Apple a riempire gli slot pubblicitari disponibili che, secondo quanto affermato, sarebbero in vendita a tassi di riempimento davvero bassi.

Via | 9to5Mac

Una nuova modifica e aggiunta ad iAd consente adesso agli sviluppatori di vendere le proprie applicazioni direttamente dal banner interattivo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria