Apple prepara l’iTunes Store alle feste natalizie!

Apple è già pronta per le feste natalizie ed ha inaugurato una nuova sezione nell’iTunes Store dedicata alla “Musica per le Feste“. In realtà la pagina si estende anche alle applicazioni per iPhone e in sostanza racchiude il meglio di tutto quello che siamo soliti ascoltare in quel periodo.

Immagine 16

La lista di applicazioni iPhone in realtà non è del tutto a tema natalizio ma comunque possono sempre torare utili. Per accedere al piccolo negozietto riservato cliccate qui.

Via | Macitynet

Apple è già pronta per le feste natalizie ed ha inaugurato una nuova sezione nell’iTunes Store dedicata alla “Musica per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.