Anteprima iSpazio: Hippo High Dive – Un nuovo passatempo | Presto in AppStore
Imagi Studios, gli sviluppatori di giochini come Harbor Master e geoSpark, stanno per rilasciare Hippo High Dive in AppStore e di seguito riusciamo già a fornirvi una recensione in Anteprima.
Si tratta di un giochino in grado di intrattenere diverse persone, sopratutto gli amanti di Doodle Jumps e simili. Il nostro scopo sarà quello di far saltare un ippopotamo da circo attraverso vari cerchi infuocati fino a farlo arrivare in una piccola bacinella con dell’acqua.
La grafica è assolutamente ben fatta, anche se in stile “disegno” si riesce a parcepire una grande cura nelle animazioni. Appena avviamo il gioco ci troviamo in una schermata che segnerà la distanza massima a cui siamo arrivati. Essendo la prima partita, l’unica opzione disponibile sarà un salto da 50 metri. Ogni 10 metri è piazzato un cerchio infuocato e controlleremo l’ippopotamo attraverso l’accelerometro.
Nella caduta avremo una piccola freccina sulla parte inferiore dello schermo che ci indicherà la posizione del prossimo cerchio. I primi livelli saranno semplicissimi ma poi aumenterà la difficoltà ed il numero di cerchi da oltrepassare arrivando a tuffarci da altezze davvero notevoli.
Alla fine di ogni livello viene mostrato il proprio punteggio e potremo anche condividerlo tramite Twitter, per mostrarlo a tutti i nostri amici. Negli aggiornamenti successivi sono previsti anche altri ostacoli come nemici, cerchi più piccoli e tante altre cose ancora top secret. E’ un gioco decisamente semplice ma altrettanto carino e vi terremo aggiornati su tutti gli stadi di sviluppo oltre che alla pubblicazione in AppStore.







iPhone
Concorrenza
Accessori
AppStore
Cydia
Jailbreak
Genius
AppList
Deals
For You
AppLife










Sembra fiqo
sembra davvero davvero divertente=)
amo queste grafiche in stile disegno…….