In California un’azienda costruisce case già pienamente controllabili da iPhone grazie ad HomeKit

Non molto tempo fa vi abbiamo parlato della collaborazione tra Apple ed alcune aziende edili al fine di costruire case già pienamente supportate da HomeKit.

homekitapple

Oggi la KB Home ha annunciato di aver realizzato il primo agglomerato di case ultra-moderne a San Jose, in California.

Questi appartamenti includono una serie di accessori HomeKit già di serie, utili per controllare le luci, bloccare le porte ed altre funzioni di sicurezza.

Gli acquirenti potranno gestire la propria casa, i riscaldamenti e quant’altro dal proprio iPhone, iPad, Apple Watch oppure tramite Siri. Questi appartamenti costeranno circa 900.000$.

La stessa azienda sta inoltre offrendo un pacchetto, al costo di 4.000$, a tutte le altre famiglie che vogliono rendere più moderna la propria casa con una serie di accessori HomeKit. Non conosciamo da cosa è composto il pacchetto ma sappiamo che è incluso anche un iPad ed una Apple TV.

Insomma la domotica, questa parola che fino a qualche anno fa sembrava una cosa impossibile da avere senza spendere migliaia di euro, con HomeKit sta diventando sempre più alla portata degli utenti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
21
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: