In arrivo l’iPhone 3GS da 8GB entro questo Natale?

The BoyGeniusReport è un sito decisamente autorevole e spesso, tramite le sue esclusive, riesce a rivelare alcune mosse delle grosse aziende. E’ questo il caso di un nuovo rumor, confermato però da due fonti diverse, sencondo il quale Apple ed AT&T lanceranno un nuovo iPhone 3GS da 8GB prima di Natale.

Senza titolo-1

Il prezzo sarebbe di 99$ ai quali andrebbe ovviamente aggiunto un contratto biennale con l’operatore. Presto scopriremo se si tratta soltanto di un Rumor oppure se Apple ha davvero intenzioni di superare ogni record, grazie anche alla mania di acquisti tipica del Natale. Per quanto mi riguarda, da possessore di un iPhone EDGE, gli 8GB di memoria possono tranquillamente bastare e sarebbe bello poter acquistare un 3GS risparmiando 80/100€

The BoyGeniusReport è un sito decisamente autorevole e spesso, tramite le sue esclusive, riesce a rivelare alcune mosse delle grosse…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.