3 Nuovi Spot TV Per l’iPhone 3G americano, presto in Italia.

Pochi giorni fa abbiamo parlato dello spot TV relativo all’iPhone 3G in italia, è abbastanza “semplice”, ma come si era capito dai commenti all’articolo, è una pubblicità imposta da Apple, ed è uguale in tutte le nazioni. Da ieri, sul sito americano Apple, sono stati aggiunti altri 2 SPOT. Questi sono denominati: “Everyone” (attualmente in Italia), “Unslow” e “Work Friendly”. Tutti e tre riconducono allo stesso stile del primo e vengono mostrate le caratteristiche principali dell’iPhone 3G. Si gioca molto sul “Twice as Fast” e sull’ “Half the Price”, rispettivamente “Il doppio della velocità” e alla “metà del prezzo”. Potete guardarli sul Sito Apple cliccando sul link in basso:

Update: Aggiunto il secondo Spot TV in Italiano con TIM relativo all’iPhone 3G, lo trovate dopo l’interruzione. Grazie Christian

Apple iPhone 3G Ads

Pochi giorni fa abbiamo parlato dello spot TV relativo all’iPhone 3G in italia, è abbastanza “semplice”, ma come si era…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: