Come risolvere eventuali problemi con YouTube, il GPS ed il WiFi a seguito di uno sblocco con Blackra1n e Blacksn0w

Tutti ormai sapranno che GeoHot ha rilasciato degli ottimi Tool per eseguire il Jailbreak e lo sblocco dei prorpri iPhone. Alcuni utenti però hanno avuto problemi con l’applicazione nativa YouTube, con il GPS e con il WiFi, non riuscendo pertanto a visualizzare alcun video o navigare. Esaminiamo un po’ la situazione e vediamo come risolvere:

iPhone 3G e iPhone 3GS:

Questi problemi sembrano riguardare in maggioranza gli iPhone stranieri, ovvero quelli sbloccati con Blackra1n RC3 e Blacksn0w. In questo caso è possibile fixare l’applicazione YouTube, i problemi con il WiFi e quelli del GPS semplicemente entrando in Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina Impostazioni Rete

iPhone EDGE:

Per risolvere gli stessi problemi sugli iPhone EDGE invece, basta installare il pacchetto Push-Fix (Guida) che oltre ad abilitare le notifiche push sui telefoni hacktivati, installa un profilo perfettamente funzionante per YouTube. Dopodichè eseguite anche le istruzioni precedenti per ripristinare le impostazioni di rete.

Ovviamente chi non ha alcun tipo di problema può e deve evitare di seguire quanto scritto in questo articolo.

Grazie HackYouriPhone e tutti i Tweeters (uccellini)

Tutti ormai sapranno che GeoHot ha rilasciato degli ottimi Tool per eseguire il Jailbreak e lo sblocco dei prorpri iPhone….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria