Pizza Hut fattura oltre un milione di dollari!

Vi ricordate dell’applicazione Pizza Hut di cui vi abbiamo parlato in passato? In soli tre mesi ha sorpreso tutte le aspettative dell’azienda che è stata capace di fatturare circa 1 Milione di Dollari.

Immagine 4 Immagine 5

Il download dell’applicazione è gratuito ma è proprio attraverso l’utilizzo della stessa che la catena Pizza Hut ha ricevuto ordinazioni tali da guadagnare tutti questi soldi. L’applicazione è a dir poco fantastica poichè permette di fare davvero qualsiasi ordinazione sfruttando anche le funzionalità dell’iPhone o dell’accelerometro. Putroppo non possiamo utilizzarla in Italia ma ci piacerebbe davvero tanto se Spizzico e gli sltri fastfood nostrani iniziassero a prendere esempio.

Via | Melablog

Vi ricordate dell’applicazione Pizza Hut di cui vi abbiamo parlato in passato? In soli tre mesi ha sorpreso tutte le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria