asKB – Disattivare la correzione automatica durante la digitazione di testi per iPhone/iPod 2.0 – Cydia

Alcuni giorni fa ho pubblicato una guida per disattivare manualmente la correzione automatica della tastira dell’iPhone e dell’iPod Touch 2.0. E’ bastato aspettare un paio di giorni per avere lo stesso risultato tramite un piccolo script. Per i Firmware 1.1.4 esiste “KB2” raggiungibile tramite l’installer, mentre per il firmware 2.0 useremo Cydia e la nuova “asKB”

Istruzioni per l’installazione:

  • Lanciate Cydia e se vi segnala aggiornamenti importanti, fateglieli fare, dopodichè aprite la categoria Repositories
  • Installate quella relativa a “iPhone-notes.de’s Source”
  • Adesso nell’area “Changes” o in quella “Search” cercate “asKB”
  • Installatela e non appena terminerà, Chiudete la finestra di Cydia.

Da adesso in poi non avrete più la correzione automatica, per abilitarla, disinstallate asKB tramite Cydia e tutto tornerà come prima. Ringrazio Ginko64 per la segnalazione

Alcuni giorni fa ho pubblicato una guida per disattivare manualmente la correzione automatica della tastira dell’iPhone e dell’iPod Touch 2.0….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: