G-FI: GPS E Wi-Fi Combinati Insieme Per iPhone (2G/3G) E iPod Touch.

Qualche settimana fà Fabiano vi aveva parlato di G-FI pubblicando un post in IAS, la nostra sezione dedicata all’AppStore. Oggi voglio tornare sull’argomento per darvi maggiori informazioni circa il prodotto che, da qualche giorno, può essere pre-ordinato attraverso il sito ufficiale.

G-Fi è un’ottima soluzione che combina GPS e Wi-Fi in un “piccolo ed elegante pacchetto”. Si tratta di un router wi-fi GPS con il quale saranno compatibili tutti i dispositivi moderni. Inoltre, mentre tali devices utilizzeranno la connessione Wi-Fi, il GPS sarà in grado di ricevere, con grande accuratezza, i dati riguardanti la vostra posizione. PosiMotion, l’azienda che ha sviluppato G-FI, ci fà sapere che l’hardware sarà perfettamente compatibile con le applicazioni alle quali loro stessi stanno lavorando e che saranno presto disponibile sull’AppStore. G-Fi contiene al suo interno una batteria Li-ion che può esser ricaricata attraverso un mini-USB, lavora con iPhone 2G, iPhone 3G, iPod Touch, Mac, Pc e i dispositivi Windows Mobile. Le misure del dispositivo sono sorprendenti: 7,8×7,4×1,8 cm circa, che racchiudono un’invenzione a dir poco sorprendente. Il costo di G-Fi è di 179$ escluse le spese di spedizione. Queste ultime potranno esser calcolate nella pagina web dove è possibile pre-ordinare il prodotto, semplicemente compilando le sezioni del modulo nelle quali vi viene richiesto il paese e l’indirizzo verso il quale G-Fi verrà spedito. Facendo due calcoli, in Italia, G-Fi costerà complessivamente circa 250$. Per avere ulteriori informazioni sulle caratteristiche di G-FI, vi rimando alla rispettiva pagina di PosiMotion.

Qualche settimana fà Fabiano vi aveva parlato di G-FI pubblicando un post in IAS, la nostra sezione dedicata all’AppStore. Oggi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: