Anteprima ShoutOUT: L’applicazione per comporre SMS con la propria voce e per aggiornare gli status dei social network

Ecco in anteprima il primo screenshot di ShoutOut un’applicazione che dovrebbe essere pubblicata da TelecomItalia in AppStore e che permetterà di comporre messaggi SMS oppure di aggiornare gli Status dei Social Network utilizzando soltanto la nostra voce.

4081648634_1c97178cc6

Basterà parlare per comporre il testo e un semplice bottone per inviare messaggi oppure comunicare con gli amici di Facebook e Twitter. ShoutOut verrà rilasciata a breve in AppStore e noi continueremo a tenervi aggiornati!

Ecco in anteprima il primo screenshot di ShoutOut un’applicazione che dovrebbe essere pubblicata da TelecomItalia in AppStore e che permetterà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.