Telegram si aggiorna; arrivano le Instant View, Telegraph e tanto altro ancora

Immagine per Telegram Messenger

Telegram Messenger

Digital Fortress LLC
Gratuiti

Arriva su App Store la nuova versione di Telegram 3.14, una delle migliori applicazioni di messaggistica di sempre. L’ultimo update porta con sé alcune novità davvero interessanti.

telegram-instant-view

Apertura rapida

L’ applicazione di Telegram aprirà istantaneamente gli articoli da Medium.com e altri siti. Niente più attesa per il caricamento delle pagine! Basterà toccare il pulsante “Apertura rapida” sotto questo messaggio (via Telegram) per vedere come funziona.

aperutra-rapida-2

Telegra.ph

E’ una nuova piattaforma di pubblicazione realizzata da Telegram che per certi versi appare davvero comoda e rivoluzionaria perchè permette a tutti di scrivere articoli come si fa su un blog, pur non avendo un blog e questi articoli supportano già nativamente la funzione di Apertura veloce. Non dovrete fare altro che recarvi su Telegra.ph e potrete subito iniziare a scrivere un titolo, il nome dell’autore, il contenuto dell’articolo ed un’immagine. Cliccando il tasto pubblica otterrete un Link che potrete condividere con chiunque. L’articolo potrà inoltre essere modificato dall’autore, apportando cambiamenti o correzioni. Per provare sia l’apertura rapida che un URL di telegraph, inviate questo link in una conversazione oppure cliccatelo: http://telegra.ph/Supporto-per-Apple-Watch-NOMAD-in-alluminio-11-22

Gruppi in comune

Una nuova opzione nel profilo dei nostri contatti che mostra una lista di tutti i gruppi che condividiamo con quella persona.

Vai alla data

Quando usi la ricerca, puoi ora toccare sull’icona del calendario per visualizzare i messaggi inviati in un giorno specifico.

Opzione ‘Visualizza pacchetto’ per gli sticker recenti

Un modo rapido per inviare più sticker dal tuo pacchetto preferito senza dover scorrere tra gli altri pacchetti che hai usato più di recente. Su iPhone 6S e successivi utilizzando il 3D Touch su un adesivo nel pannello recenti, sarà possibile visualizzare la voce “Visualizza Pacchetto” permettendo di accedere direttamente al pacchetto completo.

Visualizza Pacchetto

Interfaccia migliorata e velocità aumentata:
– Se un codice di blocco è attivo, le chat non sono visibili tra le app recenti.
– Nuova interfaccia per la creazione dei gruppi, le impostazioni della privacy e le impostazioni di notifica.
– Velocità della fotocamera e della videocamera migliorata.
– Compressione video migliorata.
– Interfaccia migliorata per la modifica dei messaggi e l’inserimento di didascalie nelle foto.
– Interfaccia migliorata per la visualizzazione delle foto.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
321
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: