WinPwn 2.0.0.3 Rilasciato e pronto per il download.

Una nuova versione di WinPwn è appena stata rilasciata. Si tratta della 2.0.0.3 e le uniche differenze riguardano dei fix relativi ai crash durante la fase iPwner e agli errori 16xx. Consigliamo l’aggiornamento a tutti coloro che hanno avuto problemi nell’utilizzo della precedente versione. In aggiunta al software potete usare questa guida, per sbloccare il vostro iPhone/iPod.

Se Avete gia sbloccato il vostro dispositivo, ovviamente non dovete rifarlo, ma vi conviene lo stesso aggiornare il programma nel vostro computer (per il futuro). Buon Download:

Download WinPwn 2.0.0.3 – iSpazio Mirror

La prossima versione (in arrivo nei prossimi giorni), consientirà inoltre di:

  • Regolare la grandezza della partizione ( e quidni scegliere quanti MB assegnare alle applicazioni e quanti per la musica/video)
  • AutoUpdater (aggiornamenti automatici all’applicazione)
  • DFU Helper (un wizard che vi aiuterà a mettere il telefono in DFU mode, dato che in molti ancora sbagliano confondendolo con il recovery mode)

Una nuova versione di WinPwn è appena stata rilasciata. Si tratta della 2.0.0.3 e le uniche differenze riguardano dei fix…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: