WatchTV, tutta la TV italiana in diretta | QuickApp

Immagine per WatchTV - Guarda la TV italiana in diretta!

WatchTV - Guarda la TV italiana in diretta!

Carmine Daniele Perrini
0,99 €

Sei un teledipendente? Ami la TV e non riesci a farne a meno e vorresti averla sempre con te? ora puoi grazie ad una nuova applicazione che ad un costo irrisorio ti permette di vedere tutti i canali TV del digitale terrestre sul tuo dispositivo mobile. Cosa  aspetti? Scaricala e comincia a goderti i tuoi programmi preferiti, basta una connessione internet!

WatchTV è la nuova applicazione che ti permette guardare tutti i canali TV del digitale terrestre sul tuo device. La vera TV sempre con te. Puoi guardare la tua TV su iPhone ed Apple TV (attivando AirPlay). Hai soltanto bisogno di una connessione ad internet e WatchTV ti consentirà di vedere i tuoi programmi preferiti ovunque tu sia.

Caratteristiche:

  • AirPlay
    Grazie all’opzione AirPlay se hai una Apple TV puoi guardare i canali direttamente dal vostro iPhone sulla tua TV.
  • Time Shifting (controllo della diretta)
    Hai la possibilità di mettere qualsiasi canale in pausa e riprendere successivamente la diretta dal punto in cui lo hai lasciato. Puoi interrompere e riprendere la trasmissione in ogni momento senza perdere una sola scena. Mentre guardi il film tuo figlio piange? Tua moglie chiama? Hai un impegno? nessun problema con la funzione in automatico potrai vedere il film esattamente da dove lo hai lasciato.
  • Network Flow (flusso di rete)
    Il canale che segui tanto non è presente nella lista canali? Nessun problema, puoi guardare il tuo canale preferito tramite l’URL del video in diretta streaming.
  • Mini EPG (ora in TV)
    Scopri in maniera semplice e veloce cosa sta trasmettendo il tuo canale preferito. (Funzione presente per la maggior parte dei canali)
  • Control Connection
    Adatta la qualità della riproduzione alla tua connessione per evitare blocchi e noiosi caricamenti.
  • VoiceOver
    Compatibile con VoiceOver.

ATTENZIONE: i canali di WatchTV non sono visibili all’estero, in quanto le emittenti limitano lo streaming al territorio italiano.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: