BalsamicApp, l’applicazione per conoscere l’aceto balsamico italiano | QuickApp

Immagine per BalsamicApp

BalsamicApp

Alessandro Brehas
Gratuiti

Troppo spesso acquistiamo prodotti ma nn siamo effettivamente consapevoli di cosa finisce sulla nostra tavola, in particolare se si tratta di prodotti ricercati che non tutti conosciamo bene come gli aceti balsamici. Quest’applicazione gratuita permette di scegliere e acquistare quelli migliori prodotti in Italia.

BalsamicApp è un applicazione dedicata alla valorizzazione dei prodotti tipici del Made in Italy, in particolare del territorio emiliano in grado di tutelare i produttori di aceto balsamico da possibili contraffazioni e dall’altro di portare l’utente a scelte consapevoli durante la fase di acquisto e di utilizzo dell’aceto.

Con BalsamicApp qualsiasi utente, intenditore o no, può entrare nel
mondo dell’aceto balsamico. Come una guida, Balsamicapp supporta l’utente nella degustazione di aceto balsamico. Esso potrà trovare anche le migliori acetaie presenti nel territorio emiliano per una maggiore diffusione a livello globale.

Il database è in costante aggiornamento e alla ricerca dei migliori produttori, piccoli o grandi che siano, che vogliano valorizzare e proteggere la loro unicità e il loro carattere balsamico attraverso un dispositivo che può verificare in tempo reale se il prodotto è registrato.

Funzioni:

  • Scannerizza un Aceto Balsamico con la fotocamera del dispositivo.
  • Trova le migliori Acetaie del territorio emiliano.
  • Permette di eseguire una degustazione di aceto come un vero intenditore.
  • Permette di condividere con gli amici le degustazioni.
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: