Daypick, da vita ai tuoi ricordi tramite le tue foto | QuickApp

Immagine per Daypick

Daypick

Andrea Lufino
0,99 €

Come diceva Cesare Pavese: “non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi” Questo è ciò che fa Daypick, un’applicazione semplice ma capace di riportarci ad un momento preciso del nostro passato facendoci rivivere quel “attimo” cosi prezioso, il ricordo, che solo una foto può darci.

Daypick è Un’applicazione per iPhone ed iPad disponibile in App Store ad un prezzo decisamente contenuto, che si propone un semplicissimo scopo, farci riscoprire un emozione o un ricordo riproponendoci una foto. Con Daypick possiamo rivivere i nostri ricordi attraverso le foto. Semplicemente, ci basterà aprire l’app ed una foto casuale scattata in questo giorno negli anni passati ci verrà mostrata! Potremo anche condividerla sui social per mostrarla a parenti e amici e inviarla tramite una delle tante app di messaggistica.

Ogni giorno Daypick ci avviserà di aprire l’app per vedere la foto del giorno cosi da non perderci più un ricordo. Cosa aspetti? Scarica Daypick ed inizia a rivivere i tuoi ricordi tramite le tue foto, io l’ho già fatto!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: