TouchSwitcher, il primo tweak per la Touch Bar che aggiunge una sorta di Dock per muoversi tra le app aperte

Apple ha sviluppato la Touch Bar come un’estensione della tastiera e non dello schermo. Per questo motivo la barra OLED presenta dei limiti che potranno però essere superati dagli sviluppatori.

ispazio

Oggi è stata rilasciata TouchSwitcher, una nuova applicazione che basterà semplicemente avviare per aggiungere un tasto che ci permetterà di passare da un’applicazione all’altra tra quelle che abbiamo aperto.

Come saprete, la Touch Bar è divisa in tre parti e questo piccolo tweak aggiunge un tasto nella terza parte, quella dove sono presenti i 5 bottoni fissi. Basterà un tap per visualizzare le app recenti oppure un tap prolungato per chiudere l’app e far tornare la Touch Bar esattamente come in origine.

Il Tweak è particolarmente utile quando si lavora con le app in full screen.

Questo video ne chiarisce l’utilizzo, mentre per il download vi basta cliccare qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: