TripTattoos è l’Instagram dedicato a tutti gli appassionati di tatuaggi o a chi cerca ispirazioni

Immagine per TripTattoos

TripTattoos

Omar Brugna
Gratuiti

Cercate nuove ispirazioni per dei tatuaggi? Siete ancora indecisi se farne uno oppure no? Vi piace guardare la creatività degli artisti oppure i gusti delle persone di tutto il mondo? Per voi non esiste applicazione migliore di TripTatoos.

Quest’applicazione è alquanto semplice da spiegare perchè è molto simile ad Instagram. Avviando l’app, dovrete registrare un account e subito dopo vi ritroverete nella Home Page dove sono presenti centinaia di immagini di tatuaggi, caricate direttamente dallo staff oppure dagli utenti.

Ogni persona può scattarsi dei selfie e caricare foto mostrando a tutti i propri tatuaggi. In questo modo ci si farà conoscere ottenendo dei follower che potremo seguire a nostra volta.

Quando carichiamo una foto possiamo aggiungere una descrizione e gli altri utenti potranno aggiungere il loro “Mi Piace” espresso con un “Top” oppure un “Love”. Ogni persona potrà anche votare “in negativo” con il tasto “Flop” quando un tatuaggio proprio non gli piace e non manca nemmeno la possibilità di lasciare commenti.

Oltre a persone tatuate, troverete anche profili di tatuatori professionisti, con tantissime immagini ed ispirazioni. La sezione Notifiche non vi farà perdere nemmeno un Like ricevuto oppure un commento e per conoscere nuove persone esiste la classifica con i Top del giorno, i Top della settimana e quelli del mese.

Il social network è ben strutturato, è facile trovare nuove persone da seguire ed è altrettanto semplice pubblicare le proprie foto. L’utente ha il pieno controllo delle immagini che potranno essere condivise in maniera Pubblica, soltanto agli amici oppure soltanto per uso privato.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
5
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: