Apple lancia la promozione “Prenota e passa a Ritirare i regali” anche in Italia!

Immagine 7

Ieri, in USA, Apple ha lanciato un nuovo servizio denominato “Reserve and Pick Up” che tornerà particolarmente utile durante le feste natalizie. Oggi tutto questo è possibile anche in Italia quindi vediamo in cosa consiste e come funziona.

Il servizio Prenota e passa a ritirare i regali, permette di bloccare un determinato prodotto attraverso una prenotazione online e di trovarlo già disponibile in negozio, magari anche in confezionre regalo (per 5€ in più), pronto per il ritiro.

Ovviamente i due negozi che aderiscono all’iniziativa sono soltanto i due Apple Store ufficiali, ovvero quello di Roma e di Carugate. Tutto questo serve unicamente ad avere la certezza di riuscire a mettere il prodotto Apple desiderato sotto l’albero di Natale. Per iniziare subito a prenotare i prodotti, cliccate qui.

Via | Macitynet

Ieri, in USA, Apple ha lanciato un nuovo servizio denominato “Reserve and Pick Up” che tornerà particolarmente utile durante le…

Reaction
Mi Piace ❤️ Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria