Bring-Me-Back: Anche Smart lancia la sua applicazione ufficiale per ritrovare l’auto parcheggiata | AppStore

Produttore: Smart | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Immagine 10Anche il marchio Smart approda in AppStore con una nuova applicazione gratuita che ci permetterà di ritrovare la nostra auto parcheggiata. Si tratta di Bring-Me-Back ed il funzionamento è veramente molto semplice. Vediamo i dettagli:

IMG_0483 IMG_0484 IMG_0485

Appena lanciamo l’applicazione, visualizzeremo il pop-up che ci chiederà la possibilità di utilizzare la geolocalizzazione automatica. Dopo aver accettato, ci ritroveremo sul menu principale dal quale dovremo premere il tasto “Remember Parking Location”. A questo punto avremo la possibilità di aggiungere una foto, una nota descrittiva, indicare la quantità di tempo a nostra disposizione per il parcheggio (in caso di strisce blu) ed abilitare una funzione di Reminder che farà suonare l’iPhone qualche minuto prima della scadenza.

Quando vorremo ritrovare l’auto, cliccheremo sulla voce “Find Parking Location” e lanceremo Google Maps per trovare la posizione esatta della vettura.

Via | iPhoneLand

Produttore: Smart | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Anche il marchio Smart approda in AppStore con una nuova applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria