Firmware 2.1: Copia&Incolla E Nuove Funzioni Per Il GPS?

Stando alle voci di alcuni developers che stanno testando il firmware 2.1 beta rilasciato ieri dalla Apple, il firmware contiene alcuni nuovi comandi, comandi che fanno pensare all’introduzione di alcune importanti funzioni all’interno del nuovo software dell’iPhone.

1. La prima novità dovrebbe esser stata scovata nel file “Localizable.strings” al quale si arriva navigando in ssh fino al seguente percorso /System/Library/PrivateFrameworks/WebKit.framework. In “Localizable.strings” sarebbero stati trovati numerosi comandi destinati a funzioni che attualmente l’iPhone non supporta e che includono riferimenti al Copia&Incolla.

2. La seconda novità riguarda il GPS ed alcuni cambiamenti apportati al framework CoreLocation, al quale sono state aggiunte queste 5 nuove voci:

  • CLLocation.heading
  • CLLocation.speed
  • CLLocation.speedAvailable
  • CLLocationDirection
  • CLLocationSpeed

Queste integrazioni lasciano supporre che il futuro GPS sarà in grado di rilevare la direzione di una persona e la sua velocita.

3. L’ultima novità sembra essere l’introduzione di una funzione dedicata alla radio che dimostra la voglia della Apple di offrire una radio nativa all’interno del firmware, oltre a quelle disponibili sull’AppStore.

[Fonte]

Stando alle voci di alcuni developers che stanno testando il firmware 2.1 beta rilasciato ieri dalla Apple, il firmware contiene…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria