Apple rifiuta un aggiornamento di Camera+ ma gli sviluppatori ricorrono ad un trucco per attivare una comodissima funzione

10/08/2010

Produttore: Taptaptap | Download: AppStore | Prezzo: 1.59€

Recentemente, gli sviluppatori di Camera+, la nota applicazione per iPhone che permette di scattare foto ed applicare diversi filtri ed effetti, hanno inviato un nuovo aggiornamento ad Apple che includeva la tanto attesa funzione che permette di scattare le foto con i tasti del volume.

L’aggiornamento è stato rifiutato da Apple in quanto secondo l’azienda, questa funzione può confondere l’utente in quanto cambiare il comportamento delle parti esterne dell’hardware, che in questo caso sono i bottoni di volume, è contro le regole del Developer Program.

Tramite vie ufficiali, la Taptaptap ha comunicato un piccolo stratagemma che permette di attivare questa funzione servendosi di un trucco. Infatti, semplicemente andando su questo indirizzo camplus://enablevolumesnap dal vostro iPhone, abiliterete lo scatto tramite i tasti del volume. Vi consigliamo di farlo in fretta in quanto Apple non si farà attendere per rimuovere l’applicazione dallo Store e fixare il “bug” con una nuova versione.

Grazie Metion per la segnalazione.

Produttore: Taptaptap | Download: AppStore | Prezzo: 1.59€ Recentemente, gli sviluppatori di Camera+, la nota applicazione per iPhone che permette…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.