“Equateur Tatto” è il nuovo cinturino firmato Hermés per Apple Watch

24/11/2016

A partire da oggi, 24 Novembre, le boutique Hermés venderanno l’esclusivo cinturino “Equateur Tatto” per Apple Watch, disegnato in collaborazione con l’artista naturalista Robert Dallet.

applewatchhermes

Con un prezzo di €419, il cinturino è molto simile al modello Single Tour offerto da Hermés per alcuni mesi ed è caratterizzato da un design utilizzato in passato su altri prodotti della casa di moda.

hermes2-800x680

Nonostante Apple ed Hermés abbiano stretto una partnership che permette alla società di Cupertino di vendere gli Apple Watch Hermés, il cinturino nato dalla collaborazione con Robert Dallet non sarà acquistabile negli Apple Store. Sarà venduto, infatti, in quantità limitatesolo nelle boutique di Hermés.

Via | MacRumors

A partire da oggi, 24 Novembre, le boutique Hermés venderanno l’esclusivo cinturino “Equateur Tatto” per Apple Watch, disegnato in collaborazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.