Apple non è contenta della crescente popolarità dei giochi in App Store?

John Carmack, il creatore di Doom per iPhone, in una recente intervista per il sito Kotaku, ha rivelato che Apple non è affatto contenta della crescita e della popolarità dei giochi all’interno dell’App Store.

Immagine 3

Le sue parole sono state molto chiare: “Apple nel suo cuore non è felice dell’attuale situazione poichè avrebbe preferito che il suo dispositivo diventasse qualcosa di diverso rispetto ad una console portatile.” e ancora: “Apple è stanca delle competizioni tra l’App Store, il Nintendo DS e la PSP. Attualmente ci sono 22.000 giochi mentre Nintendo ne ha 3.680 e la PSP soltanto 607”.

Nintendo ha dichiarato che a causa dell’iPhone ha perso il 50% delle vendite e la distribuzione di giochi presso i negozi fisici richiede costi più alti rispetto all’App Store. La notiza sembra essere molto accreditata poichè riportata da tantissimi siti internazionali, tra i più autorevoli. Tuttavia, a me riesce difficile da credere una cosa del genere poichè la stessa Apple ha investito in spot pubblicitari come quello degli iPod Touch dove vengono messi in primo piano i giochi con la frase “The Funniest iPod Ever” e “Next Level of Fun”.

Voi cosa ne pensate?

Via | AppleInsider

John Carmack, il creatore di Doom per iPhone, in una recente intervista per il sito Kotaku, ha rivelato che Apple…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria