In Pokemon Go è stato finalmente aggiunto Ditto! Ecco come catturarlo

Immagine per Pokémon GO

Pokémon GO

Niantic, Inc.
Gratuiti

Dopo vari tentativi, Niantec è riuscita a trovare il modo per coinvolgere nuovamente i giocatori di Pokemon Go ad avviare il gioco.

ispazio

E’ stato finalmente aggiunto Ditto, un Pokèmon mutaforma davvero molto raro che fino ad oggi in molti hanno provato a cercare senza mai trovarlo.

La particolarità di Ditto è quella di riuscire a cambiare forma, diventando identico ad altri Pokèmon. Anche nel gioco ritroviamo questa caratteristica ed infatti l’unico modo per catturare Ditto sarà quello di catturare tutti i Pokemon che vediamo perchè dietro ad ognuno di questi potrebbe nascondersi Ditto.

ditto-pokemon-go-proof

Da oggi tornano interessanti anche i migliaia di Pidgey, Zubat e Rattata perchè potrebbero nascondere un Ditto. anche nelle palestre Ditto può assumere altre forme in maniera tale da sfruttare i poteri di quei particolari Pokemon al fine di sferrare attacchi più forti, in grado di danneggiare maggiormente l’avversario.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
8
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: