iControlPad: L’accessorio che trasforma l’iPhone in Console aggiungendo dei tasti fisici, cambia look [Video]

Vi ricordate di iControlPad? A quanto pare i lavori sono quasi terminati e finalmente sta per essere rilasciato al pubblico. Si tratta di un accessorio che ultimamente ha radicalmente cambiato il suo design, e che permettterà di giocare con gli emulatori di ZodTTD attraverso dei tasti fisici anzicchè il touchscreeen dell’iPhone.

11-08-09icontrolpad

La versione precedente aveva una forma molto più simile alla ecchia PSP, ma alla fine gli sviluppatori hanno deciso di trasformarlo in questo modo, offrendo 2 tasti d-pad digitale e due analogici.Ovviamente si tratta di un prototipo quindi il prodotto finale risulterà ancor più curato nei materiali e nei colori.

Infine il nuovo accessorio viene alimentato da una batteria interna in maniera tale da non richiedere un’alimentazione aggiuntiva che gravi in qualche modo sulla carica dell’iPhone.

A breve ZodTTD dovrebbe rilasciare un nuovo video dimostrativo dove si gioca a WipeOut con psx4iphone e noi vi terremo aggiornati!

Vi ricordate di iControlPad? A quanto pare i lavori sono quasi terminati e finalmente sta per essere rilasciato al pubblico….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria