Vintage Video Maker: Crea video retrò con l’iPhone 3GS | AppStore [Video]

Produttore: MacPhun | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€

Immagine 7Vintage Video Maker è una nuova applicazione per iPhone che trasforma i filmati registrati attraverso la fotocamera. E’ infatti in grado di aggiungere dei filtri che conferiscono al video quell’effetto retrò e devo dire che i risultati sono davvero ottimi.

Immagine 1 Immagine 3 Immagine 5

E’ compatibile esclusivamente con l’iPhone 3GS e tra le varie opzioni possiamo decidere di ottenere video in bianco e nero, video con effetti degli anni ’20 o quelli degli anni ’60. E’ inoltre possibile aggiungere la tipica musica di sottofondo che troviamo nei film muti, oppure quella delle pellicole che girano nel proettore.

Si può anche cambiare la velocità di riproduzione e di seguito vi mostriamo un video dimostrativo:

Via | Melamorsicata

Produttore: MacPhun | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€ Vintage Video Maker è una nuova applicazione per iPhone che trasforma…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.