Apple ed LG ancora insieme per la fotocamera 3D del prossimo iPhone | Rumor

Secondo quanto riportato da una recente relazione del Koera Economic Daily, Apple starebbe collaborando ancora con LG, che ha già fornito il modulo dual-lens per la fotocamera di iPhone 7 Plus, per il nuovo modulo di fotocamera in grado di scattare foto 3D del prossimo iPhone.

lg

Il sistema Innotek di LG sembra destinato ad essere montato su uno o più modelli dei prossimi iPhone che saranno presentati nel 2017 ma non è ancora chiara l’idea di Apple riguardo le applicazioni di immagini tridimensionali.

Apple nel corso degli anni ha ottenuto brevetti per riconoscimento di oggetti e gestures 3D ed è probabile che la prossima generazione di iPhone possa integrare la modalità ritratto che effettua l’effetto di parallasse per creare un modello 3D e differenziare oggetti in primo piano e sullo sfondo catturati dalla doppia fotocamera.

L’azienda potrebbe puntare ad inserire la modalità ritratto su tutti i modelli di iPhone con l’utilizzo di una fotocamera dual-lens più compatta.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: