iRealSMS 3.0.0 beta 2 – Update | Cydia

Immagine 21E’ stata rilasciata la versione 3.0.0 beta 2 di iRealSMS l’applicazione per iPhone Jailbroken che permette di sopperire a tutte le mancanze dell’applicazione nativa messaggi.

Immagine 22 Immagine 23 Immagine 24

Questa nuova versione è disponibile all’interno della repository beta che lo sviluppatore ha fornito a tutte le persone che hanno acquistato una regolare licenza: http://www.irealsms.com/beta_repo Ricordiamo infatti che iRealSMS costa 9,99€ e fornisce un periodo di prova di 10 giorni.

Tra le novità della beta 2 troviamo la possibilità di inviare MMS dal popup della QuickSend e la possibilità di visualizzare le foto dei contatti nella QuickReply.

Grazie Raid e Ciccio87 per la segnalazione in Push

E’ stata rilasciata la versione 3.0.0 beta 2 di iRealSMS l’applicazione per iPhone Jailbroken che permette di sopperire a tutte…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria