Ultrasn0w 0.92: Il DevTeam rilascia ufficialmente il nuovo aggiornamento | Cydia

Questa mattina MuscleNerd aveva rilasciato una nuova versione di ultrasn0w all’interno di una repository provvisoria che doveva essere aggiunta soltanto dai beta tester. Adesso invece, il DevTeam ha pubblicato il nuovo update all’interno della repository ufficiale.

IMG_0521 IMG_0522 IMG_0523

Si è quindi arrivati alla versione 0.92 e viene risolto un problema con il logo del carrier che non compariva regolarmente a seguito dello sblocco della parte telefonica.

Ricordiamo che ultrasn0w può essere utilizzato soltanto dagli utenti con iPhone straniero con la vecchia baseband, mentre tutti quelli che hanno la nuova versione 05.11.07 devono utilizzare blacksn0w di GeoHot.

Questa mattina MuscleNerd aveva rilasciato una nuova versione di ultrasn0w all’interno di una repository provvisoria che doveva essere aggiunta soltanto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: