Le accuse di Nokia nei confronti di Apple erano mirate all’utilizzo della tecnologia multi-touch?

Sicuramente ricorderete le vicende tra Nokia ed Apple che sono poi finite in tribunale. In un primo momento avevamo Nokia che accusava la società californiana di aver infranto diversi brevetti sulle comunicazioni e sulla rete, dall’altra avevamo Apple seriamente intenzionata a difendere la propria posizione ed ora la storia continua.

Secondo alcune voci, la faccenda potrebbe terminare prima del previsto con un accordo tra le due società. Si pensa infatti che Nokia abbia rivendicato questi diritti soltanto per avere la concessione nell’utilizzo nei brevetti sul multi-touch, da integrare nei prossimi smartphone.

Per ora è tutto ma, come vi abbiamo promesso, continueremo a tenervi aggiornati!

Via | 9to5mac

Sicuramente ricorderete le vicende tra Nokia ed Apple che sono poi finite in tribunale. In un primo momento avevamo Nokia…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria