L’Alta Moda Veste L’iPhone.

Luis Vuitton ha creato ben 4 custodie per vestire il gioiellino di casa Apple. Due in pelle e microfibra; una in tela Monogram e microfibra; l’ultima in tela Monogramouflage, nata dalla collaborazione tra l’artista Takashi Murakami e Marc Jacobs. Si tratta di accessori di alta moda, il cui prezzo è compreso tra i 160 e i 185€.

Il secondo celebre nome che si è cimentato nella creazione di un case per l’iPhone, è quello di Dior. Il prodotto si chiama “Dior Homme iPhone Holder” e fà parte della collezione per uomo “Black Tie”. E’ realizzato in cuoio colorato di nero ed al suo interno vi è un discreto logo “Dior”. A differenza delle custodie più comuni, questo ha la forma di un sacchetto, all’interno del quale potrete nascondere completamente il vostro iPhone. Il costo di questo case si aggira intorno ai 450$ (290€).

Un altro particolarissimo case è stato invece prodotto da Mercedes Benz. Si tratta di una custodia in pelle nappa bianca impreziosita dalla scritta “GLK” che è stata realizzata utilizzando gli Swarovski. Quando l’iPhone avrà lo schermo acceso, il gioco di luci che si verrà a creare sarà a dir poco fantastico. Per il momento non abbiamo informazioni dettagliate sui costi di questa custodia. Sappiamo però che verrà messa in commercio ad ottobre nella linea “Mercedes GLK Collection”.

Luis Vuitton ha creato ben 4 custodie per vestire il gioiellino di casa Apple. Due in pelle e microfibra; una…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria