Miller: “Nuovi worm in arrivo per gli iPhone Jailbroken”

Charlie Miller, noto esperto di sicurezza in campo Mac e conosciuto ultimamente per aver individuato il bug di sicurezza relativo agli SMS per iPhone, ha affermato che gli utenti con iPhone Jailbroken dovranno seriamente preoccuparsi nei prossimi giorni, vediamo perchè:

In sostanza Miller ha ammesso che le difese create da Apple sono molto efficienti, ed è veramente difficile entrare nel telefono, ma il Jailbreak ha distrutto tutte queste protezioni, permettendo a qualsiasi utente la possibilità di creare worm, com’è successo in questi ultimi giorni, e altri tipi di attacchi, con la possibilità di accedere tramite le credenziali di root a tutti i file del nostro dispositivo.

Per questo motivo, Miller, ha annunciato che nei prossimi mesi potremmo assistere ad un aumento degli attacchi verso tutti gli iPhone sui quali è stato effettuato il Jailbreak. Quindi per aumentare la sicurezza del vostro iPhone, vi invitiamo (ancora una volta) a leggere questo articolo e a cambiare la password di default (alpine)

Via | MacityNet

Charlie Miller, noto esperto di sicurezza in campo Mac e conosciuto ultimamente per aver individuato il bug di sicurezza relativo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: