Nokia N900 presto in Italia a 599€ !

Vi abbiamo già parlato del Nokia N900, il nuovo smartphone che per la prima volta integrerà il sistema operativo Maemo 5 al posto del Symbian e che verrà commercializzato a breve anche in Italia!

Il rilascio infatti, è prefisto per questo mese e costerà 599€. Ricordiamo che il cellulare dispone di un processore Cortex A8 con una memoria dedicata agli applicativi che può arrivare fino ad 1 GB. Dispone del multitasking e la sua memoria integrata da 32GB può essere spansa con le microSD fino a 48GB.

Come browser avrà lo stesso motore di rendering di Firefox ed una grafica Open GL | ES 2.0. Lo schermo è da 3.5 pollici e sarà in grado di visualizzare i contenuti in Formato Flash fino allaversione 9.4. La risoluzione è di 800×480 pixel in formato 16:9 con fotocamera da 5MP, ottica Carl Zaiss e due Flash LED. Su Spaziocellulare trovate tantissime informazioni e video su questo telefono.. che ve ne pare?

Vi abbiamo già parlato del Nokia N900, il nuovo smartphone che per la prima volta integrerà il sistema operativo Maemo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria