Pocket Blu: L’applicazione della Universal Pictures per controllare i film in Blu-Ray dall’iPhone

Proprio come è successo per Fast & Furious, la Universal Pictures ha dichiarato che nelle prossime settimane verrà pubblicata una nuova applicazione in AppStore che permetterà agli utenti di controllare i contenuti extra i alcuni Film direttamente dall’iPhone.

21932-500

L’applicazione si chiamerà Pocket Blu e i primi film in Blu-ray supportati saranno: Bruno, Funny People, 9, American Pie Presents: The Book of Love, Public Enemies, e Inglourious Basterd.

L’applicazione Pocket Blu permetterà di:

  • Avere controlli avanzati per operare con un nuovo player Blu-ray. Si potrà quindi navigare tra i menu, riprodurre il film etc.
  • Video Timeline: Semplicemente ruotando l’iPhone in Landscape, comparirà l’intera Timeline del film e quindi si potrà saltare da un punto ad un altro, con estrema velocità.
  • Mobile-To-Go: Una sezione per sbloccare contenuti extra esclusivi sottoforma di bonus che potranno essere visti o salvati sul proprio dispositivo tramite una connessione WiFi, ogni volta che si desidera.
  • Browse Titles: Per accedere alla lista completa dei film in Blu-Ray in arrivo con il supporto di questa nuova tecnologia e in grado di essere controllati tramite l’applicazione iPhone Pocket Blu.

Via | iClarified

Proprio come è successo per Fast & Furious, la Universal Pictures ha dichiarato che nelle prossime settimane verrà pubblicata una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria