In arrivo i dizionari Zanichelli in AppStore

Ad Agosto, un nostro utente (Federico) inviò una mail alla Zanichelli chiedendo se avessero intenzione di rilasciare un’applicazione per iPhone. La risposta fu un po’ contorta poichè la notizia non poteva ancora essere diffusa. Di li a poco, contattai personalmente l’azienda che mi promise aggiornamenti costanti.

Immagine 13

Ieri è arrivata la mail di conferma e possiamo dirvi che Zanichelli rilascerà il suo dizionario, in lingua italiana, all’interno dell’AppStore tra circa un mesetto. Non abbiamo dettagli sul prezzo ma vi terremo aggiornati.

Ad Agosto, un nostro utente (Federico) inviò una mail alla Zanichelli chiedendo se avessero intenzione di rilasciare un’applicazione per iPhone….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.