FoxPop: Anche la 20th Century Fox annuncia la sua applicazione per interagire con i Film

Poco fa vi abbiamo parlato della nuova applicazione della Universal Pictures per controllare i Film Blu-Ray dall’iPhone ed anche in questo campo troviamo già la risposta della concorrenza che ha a sua volta dichiarato di rilasciare una nuova applicazione per iPhone. Stiamo parlando della 20th Century Fox e dell’Applicazione FoxPop.

1257888529_184

L’applicazione permetterà di sincronizzare secondo per secondo le scene del film (viste tramite un lettore blu-ray) con lo schermo dell’iPhone. Mentre verrà inquadrato un personaggio, sul nostro dispositivo riusciremo a visualizzare tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno. Ad esempio comparirà il luogo in cui si trova, il suo nome e la sua biografia, il titolo della musica di sottofondo e tanto altro.

Inoltre l’applicazione permetterà ai fans di chattare tra di loro, di condividre il proprio nick Twitter e Facebook. Il primo film che potrà godere di tutte queste funzioni sarà: Una notte al Museo 2.

Via | iClarified

Poco fa vi abbiamo parlato della nuova applicazione della Universal Pictures per controllare i Film Blu-Ray dall’iPhone ed anche in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.