L’effetto della concorrenza: Orange vende 30.000 iPhone in 1 giorno!

Come largamente anticipato, oggi nel Regno Unito sono partite le vendite dell’iPhone 3GS con Orange, il secondo operatore locale. O2 ha sempre temuto la concorrenza, tanto da spingergi oltre, offrendo la possibilità di sbloccare i propri iPhone.

1257889222_193

A quanto pare tutto questo non è servito perchè soltanto in un giorno Orange è riuscito a vendere ben 30.000 dispositivi, un risultato davvero ottimo considerando che in Cina (terra molto più popolata) sono stati venduti soltanto 5.000 iPhone in una settimana.

Siamo stati i primi a riportare la possibilità che anche Wind, il quarto operatore italiano, possa ottenere l’autorizzazione per far partire la commercializzazione dell’iPhone 3GS in Italia e chi sa se anche in questo caso si otterrebbero risultati simili.

Come largamente anticipato, oggi nel Regno Unito sono partite le vendite dell’iPhone 3GS con Orange, il secondo operatore locale. O2…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria