Nuovi Sviluppi sullo sblocco dell’iPhone 3G

Un nuovo articolo sul blog del DevTeam. Ci mostrano uno screenshot relativo alla schermata “Info”, dalla quale possiamo vedere un iPhone 3G che però monta una versione “vecchia” del modem. Sono infatti riusciti ad eseguire il downgrade del modem, verso una vecchia versione “beta” dello stesso firmware. Questo non è ancora un unlock ma soltanto la prova che stanno continuando a lavorarci e che stanno ottenendo dei progressi proprio in questo senso. Hanno fatto questo downgrade per essere in grado di eseguire il loro codice sul BaseBand, che permetterà poi di riaggirare le protezioni e la sicurezza dell’ultimo baseband in maniera tale da riuscire infine a flasharlo. Da notare che l’iPhone 3G attualmente può essere soltanto Attivato e Jailbroken , non ancora Unlocked.

Questo significa che se l’avete comprato in italia, potete sbloccarlo a pieno, mentre se avete intenzione di comprarlo in america o in svizzera.. sappiate che non è ancora possibile sbloccarlo ed utilizzarlo con altre sim. E’ proprio a questo che il DevTeam continua a lavorare cercando lo sblocco definitivo a livello software e non hardware.

Un nuovo articolo sul blog del DevTeam. Ci mostrano uno screenshot relativo alla schermata “Info”, dalla quale possiamo vedere un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria