Nel Regno Unito arriva la TV di SKY sugli iPhone ed iPod Touch

Nel Regno Unito è stata rilasciata l’applicazione Sky Mobile TV nell’AppStore. E’ un’applicazione rivoluzionaria che permette di guardare la televisione in Live Streaming tramite WiFi e attualmetne sono disponibili i seguenti canali: Sky News, Tutti i canali relativi allo Sport, ESPN e At The Races.

091110_sky_sports

La visualizzazione di questi canali comporta un pagamento mensile di 6£ e la registrazione del proprio Sky Cunstomer ID. In attesa della TV di Tre, sarebbe davvero comodo poter usufruire di tutto questo anche in Italia. Non appena avremo nuovi dettagli a riguardo ve lo faremo sapere.

Il lancio dell’applicazione è seguito da un’offerta di O2, che regalerà 3 mesi di sottoscrizione gratuita al servizio ai primi 150.000 utenti che invieranno un SMS.

Via | MacDailyNews e Macitynet

Nel Regno Unito è stata rilasciata l’applicazione Sky Mobile TV nell’AppStore. E’ un’applicazione rivoluzionaria che permette di guardare la televisione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria