Il Motorola Droid vende poco in America e subisce la competizione con l’iPhone

Come saprete, in questi giorni è iniziata la commercializzazione del Motorola Droid in America e sono già state raccolte alcune statistiche relative al primo weekend di vendita:

chart3

La comparazione è molto chiara e il Droid, pur vendendo più del Pre, non è riuscito ad eguagliare il vecchio iPhone EDGE ed è davvero molto lontano dall’iPhone 3G o dal 3GS. Questo non toglie che le vendite potrebbero salire gradualmente ma secondo gli analisti il successo si vede dal primo weekend di vendite, dal prezzo, dal prodotto e dalle promozioni. Molti infatti ritengono che pagare la stessa cifra dell’iPhone sia decisamente troppo ed in definitiva gli americani non sembrano aver apprezzato particolarmente questo nuovo smartphone.

Via | AppAdvice

Come saprete, in questi giorni è iniziata la commercializzazione del Motorola Droid in America e sono già state raccolte alcune…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.