Anteprima iOKi Karaoke: il vero Karaoke su iPhone con i brani di Lady Gaga [Video]

Per tutti gli amanti del Karaoke il 24 Novembre arriverà una nuova applicazione chiamata iOKi Karaoke che inizialmente porterà i brani più famosi di Lady Gaga, in occasione del lancio del suo nuovo album.

iOKi sta lavorando con le maggiori case discografiche per aggiungere contenuti ufficiali su regolare licenza. Infatti non troveremo dei semplici MIDI, ma le tracce con tutti gli strumenti e i cori originali, prive di voce. Potremo regolare la potenza del microfono in maniera dale da poter cantare al meglio sia le parti alte che basse; infine potremo condividere le nostre registrazioni con il Web.

Non appena sarà disponibile in AppStore riusciremo a fornirvi maggiori informazioni.

Grazie impe83 per la segnalazione

Per tutti gli amanti del Karaoke il 24 Novembre arriverà una nuova applicazione chiamata iOKi Karaoke che inizialmente porterà i…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria