Chiamami: Un’applicazione per chiamare velocemente una persona prestabilita | AppStore

Produttore: MitAPP | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Immagine 3E dopo il rilascio dell’applicazione Messaggiami, gli sviluppatori della MitAPP hanno pubblicato una nuova applicazione in AppStore dal funzionamento molto simile ma dedicata alle telefonate. Si tratta di Chiamami e il suo scopo è quello di chiamare velocemente una determinata persona semplicemente cliccando sulla sua icona.

Screenshot-1 Screenshot-2 Screenshot-3

Al primo avvio dovremo impostare il numero che desideriamo telefonare, come quello di un familiare o della nostra compagna e successivamente, tutte le volte che toccheremo l’icona, partirà subito la telefonata. Per cambiare il numero prestabilito basta accedere alle Impostazioni tramite l’applicazione nativa. Semplice ma efficace.

Produttore: MitAPP | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis E dopo il rilascio dell’applicazione Messaggiami, gli sviluppatori della MitAPP hanno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: